stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Pagamenti dell'amministrazione -> Dati sui pagamenti
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Dati sui pagamenti
Riferimento normativo: Art. 4-bis, c. 2, dlgs n. 33/2013 Contenuti: Dati sui propri pagamenti in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari (da pubblicare in tabelle) Aggiornamento: Trimestrale (in fase di prima attuazione semestrale)

Pagamenti anno 2022 (file csv)

Pagamenti anno 2021 (file csv)

Pagamenti anno 2020 (file csv)

Altri dati in allegato

(Sezione aggiornata al mese di marzo 2023)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it