stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Dotazione organica
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Dotazione organica

Riferimento normativo: Art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Conto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico
Aggiornamento: Annuale (art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)


Pianta dotazione organica del Comune di Monteu Roero al mese di luglio 2019 (Documento estratto dal D.U.P. 2020/2022)

Piano triennale 2019/2021 del fabbisogno del personale (Approvato con DGC 79 del 27/11/2018)

Piano triennale 2018/2020 del fabbisogno del personale (Approvato con DGC 72 del 05/12/2017)

(Sezione aggiornata al mese di agosto 2019)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.