stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Disposizioni generali -> Atti generali -> Atti amministrativi generali
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Atti amministrativi generali
Riferimento normativo: Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2014/2019
La relazione di fine mandato è stata sottoscritta dal Sindaco il 26/03/2019, certificata dall’organo di revisione in data 05/04/2019 e trasmessa alla Corte dei Conti in data 10/04/2019 con Ns.Prot.n. 1242 del 10/04/2019” (leggi, in allegato la relazione completa)

Relazione di fine mandato del Sindaco Michele SANDRI

Relazione di inizio mandato 2019 del Sindaco Michele SANDRI -per la consultazione Clicca qui -

Per consultare le delibere IMU - TARI - TASI (IUC Imposta Unica Comunale) Clicca qui 

(Sezione aggiornata al mese di maggio 2024)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it