stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici -> Criteri e modalità
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Criteri e modalità
Riferimento normativo: Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

AVVISO PUBBLICO BANDO per la presentazione di domande volte ad ottenere agevolazioni tributarie di cui all’art. 190 del D.lgs. 50/2016 cd “BARATTO AMMINISTRATIVO - ANNO 2024 

(Avviso e modello di domanda scaricabili sotto)

SCADENZA presentazione domande 31 luglio 2024

 

Il Regolamento Comunale per la definizione dei criteri e delle condizione per la
realizzazione di contratti del “Baratto Amministrativo” è stato approvato con D.C.C. n°4 in data 28/02/2024 (consultabile sotto)

Il Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad Enti Pubblici e soggetti privati è stato approvato con D.C.C. n° 10 in data 24/04/91 - Clicca per consultare il documento -

 

(Sezione aggiornata al mese di luglio 2024)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it