stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Personale non a tempo indeterminato -> Costo del personale non a tempo indeterminato
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Costo del personale non a tempo indeterminato
Riferimento normativo: Art. 17, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Costo complessivo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico Aggiornamento: Trimestrale (art. 17, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)

Staff del Sindaco con Specialista della comunicazione istituzionale Cat. C1 a 18 ore settimanali:

1° TRIMESTRE 2023

STIPENDIO € 2.150,97

ONERI A CARICO ENTE 605,84

IRAP 182,33

2° TRIMESTRE 2023

STIPENDIO € 2.796,27

ONERI A CARICO ENTE 787,06

IRAP 236,13

3° TRIMESTRE 2023

STIPENDIO € 2.796,29

ONERI A CARICO ENTE 786,53

IRAP 235,20

4° TRIMESTRE 2023

STIPENDIO € 625,22

ONERI A CARICO ENTE 176,51

IRAP 52,87

FINE RAPPORTO IN DATA 22/09/2023

 Amministrazione Trasparente
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it