stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Le News
Nuova Carta di Identità Elettronica

Si avvisa che presso il Comune di Monteu Roero è già attivo il rilascio della nuova carta d'identità elettronica.
L’acquisizione dei dati avviene presso il Comune, mentre la stampa viene effettuata dall'istituto poligrafico zecca dello stato e la consegna avviene tramite servizio postale entro 6 giorni lavorativi all'indirizzo indicato dal cittadino.
Pertanto si invitano i cittadini a verificare la scadenza del proprio documento d’identItà provvedendo per tempo a richiederne il rilascio, precisando che è possibile rinnovare la carta già, 6 mesi prima della scadenza.


In allegato sono scaricabili i seguenti moduli pre-compilati:

  • Richiesta di emissione di una carta d'identità cartacea in luogo della nuova Carta d'identità Elettronica per motivi di urgenza
  • Richiesta carta d'identità per minore straniero
  • Dichiarazione, resa dal tutore, di assenza di cause ostative all'espatrio
  • Dichiarazione di assenza di cause ostative all'espatrio per il cittadino minore
Scarica l'allegato
Informativa CIE
Richiesta CI per urgenza
Dichiarazione tutore
Richiesta CI per minore straniero
Dichiarazione assenza cause ostative espatrio minore
   Le news
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.